“Chiedi e ti sarà dato”, grazie alla nuova versione dell’app “Breasy”, creata da Newis, sarà possibile ordinare una bevanda o uno snack semplicemente chiedendolo.

Breasy è un’applicazione gratuita per cellulari creata di un prodotto di Newis, il marchio che raggruppa le soluzioni digitali e i sistemi di pagamento del gruppo EVOCA.

L’applicazione permette di selezionare e pagare qualsiasi prodotto, senza toccare il distributore, garantendo anche benefici in termini di igiene e sicurezza.

L’ultima versione dell’app Breasy con comandi vocali integrati è già disponibile e scaricabile sia per iOS che per Android. L’utente avrà la possibilità di dialogare in italiano direttamente con l’assistente vocale interagendo direttamente tramite smartphone con tutti i distributori automatici e le macchine da caffè a marchio Necta, Ducale e Saeco, dotate di sistema di pagamento Hi! con protocollo Executive e predisposte per la selezione in app. L’app inoltre da la possibilità addirittura di inserire i prodotti solitamente selezionati nella sezione preferiti e quindi erogare la bevanda/snack direttamente grazie alla preselezione.

Breasy regala un’esperienza innovativa e digitale che mira non solo rimodernare il processo d’acquisto durante la pausa caffè ma soprattutto a rendere il servizio fruibile anche a persone ipovedenti.

Ovviamente questa funzione si va ad aggiungere a quelle già apprezzate dagli utenti come la personalizzazione e scelta bevanda, acquisto e pagamento digitale avviene completamente da smartphone in totale sicurezza.