Distributori automatici di Snack

Cad Caffè, attiva tra Parma e Reggio Emilia, esegue la fornitura di distributori automatici di snack in comodato d’uso gratuito.

Tali macchinette automatiche distribuiscono merendine, tramezzini, frutta fresca, e snack di qualsiasi tipo.

Grazie alla fornitura in comodato d’uso, non dovrai sostenere alcun costo di vendita.

I primi distributori automatici giunsero a Milano nel 1953 suscitando la curiosità dei più intraprendenti imprenditori locali.

Coca Cola fa così realizzare il primo prototipo di distributore automatico “Made in Italy” e presto, nei luoghi di lavoro, si avverte la necessità di poter consumare, attraverso la distribuzione automatica, bevande calde e brioches tipiche del bar.

Alcune imprese milanesi decidono di rispondere a questo bisogno importando dagli Usa dei distributori di solubili da proporre con il Nescafè (caffè solubile della Nestlé).

Cerchi un’azienda che si occupi dell’installazione di distributori automatici di cibo?

Contattaci! Operiamo tra Parma e Reggio Emilia.

Distributori-automatici-di-snack-parma-reggio-emilia
Distributori-automatici-di-cibo-parma
Distributori-frutta-fresca-reggio-emilia
Macchinette-automatiche-per-merendine

Prenditi una pausa!

La nostra gamma di distributori è la perfetta rappresentazione del concetto di flessibilità; infatti, può erogare diverse tipologie di formati che comprendono le lattine da 0,33 litri e tutte le bottiglie più diffuse in PET.

Le nostre macchinette sono ideali per la distribuzione di bevande in lattina ed acqua minerale in bottiglia in aziende e comunità di piccole, medie e grandi dimensioni.

Ogni nostro modello è in grado di offrire un elevato numero di snack unitamente a prodotti freschi food; questi vengono riposti su un minimo di 2 ad un massimo di 4 ripiani, separati da un pannello coibentato, il quale mantiene una temperatura inferiore a +4°C. I vassoi superiori invece, sono riservati a prodotti snack con una temperatura compresa tra circa +8° e +15°C.

Il distributore favorisce un’ottima visibilità ed una facile individuazione dei prodotti; la selezione degli stessi avviene tramite tastiera numerica.

Distributori-automatici-reggio-emilia
Macchinette-automatiche-per-snack-reggio-emilia
Vendita-snack-parma

Somministrazione dei prodotti

La somministrazione dei prodotti potrà essere effettuata tramite l’utilizzo della classica moneta o per mezzo della chiave di credito elettronica.

Questo strumento di facile utilizzo e comodità permette all’utente di accedere a qualsiasi distributore automatico eliminando il fastidio della mancanza del taglio giusto di moneta.

In questo modo, l’acquisto dei prodotti dal distributore risulta semplice ed immediato.

Una volta inserita la chiave elettronica nell’apposito accettatore, l’importo in essa presente viene visualizzato dal display del distributore; a questo punto è possibile selezionare il prodotto prescelto. Il costo dello stesso verrà automaticamente addebitato sulla chiave elettronica andando a diminuire la cifra presente in memoria.

La chiave può essere richiesta direttamente dall’utente, previo versamento di una piccola quota a titolo di cauzione.

Questo sistema è utilizzabile assieme a quello tradizionale della moneta metallica.

Stai pensando di installare un distributore di bevande e snack? Contattaci per richiedere una consulenza gratuita!

Chiave-di-credito-elettronica
Vendita-tramezzini-parma
Moneta-metallica