Distributori automatici per il caffè

Cad caffè, attiva tra le province di Parma e Reggio Emilia, esegue la fornitura in comodato d’uso gratuito, quindi non la vendita, di distributori automatici di bevande calde quali: caffè, the, cappuccino ecc.

Applicabili in scuole, università, studi, sale d’attesa, uffici, palestre e in qualsiasi luogo le richieda, le nostre macchinette forniscono bevande di ottima qualità.

Se stai cercando un’azienda che si occupi della fornitura di distributori automatici per il caffè, non esitare a contattarci per richiedere una consulenza gratuita.

Siamo a tua completa disposizione per supportarti nella scelta del modello migliore. Operiamo tra Parma e Reggio Emilia.

Distributori-automatici-caffe-per-scuole-parma-reggio-emilia
Distributori-automatici-per-palestre-parma
Distributori-bevande-per-sale-d-attesa-di-studi-reggio-emilia
Design-elegante

“Concerto”

Concerto è il nuovo modello proposto dalla gamma H&C Necta che, per merito delle sue dimensioni compatte e della vasta scelta di bevande, rappresenta la soluzione ideale per le medie applicazioni o per gli ambienti in cui gli spazi dedicati alla pausa sono limitati.

Questo modello presenta un design elegante e raffinato con performance tecniche all’altezza dei modelli alto di gamma.

Inoltre, grazie al gruppo Z4000, disponibile nella versione singolo o doppio espresso, la scelta è molto ampia e la qualità delle bevande è sempre ottima.

Concerto è destinato a divenire un importante punto di riferimento per il proprio segmento di mercato.

Macchinette-di-bevande-calde-per-uffici-parma
Vendita-macchinette-per-università-reggio-emilia
Freschezza-dei-prodotti

Il nostro servizio

Uno dei nostri obiettivi è quello offrire sempre prodotti di qualità e celerità nel servizio;

Questo non significa fornire solamente la “macchinetta del caffè”, bensì un servizio completo suggerendo al cliente l’impianto più adatto alle proprie esigenze.

Installare, assistere, gestire, garantire la costante qualità e freschezza dei prodotti; queste sono le basi per costruire un rapporto duraturo con i nostri clienti.

La gestione del servizio di ricarica e pulizia dei distributori automatici si svolge con frequenza settimanale o ogni 10/15 gg a seconda delle esigenze del cliente ed è supportata da manutenzioni programmate nell’arco del tempo, al fine di evitare spiacevoli disservizi. In questo modo manteniamo sempre alta la qualità e l’affidabilità dei nostri distributori.

Contattaci per richiedere una visita senza impegno.