Vendita di cialde e capsule

Grazie alla ventennale collaborazione con il marchio illy, Cad Caffè, attiva tra Parma e Reggio Emilia, adotta la filosofia dello sviluppo sostenibile.

Infatti, Illy è la prima azienda al mondo ad aver ottenuto dall’ente internazionale DNV la certificazione Responsible Supply Chain Process, che ne afferma la sostenibilità a 360° lungo tutta la filiera produttiva.

Un cambio di prospettiva rispetto ad altre attestazioni in quanto è l’azienda ad essere certificata come sostenibile nel suo complesso, non solo la gestione specifica dei processi di approvvigionamento; questo avviene tramite un sistema che si basa sulla verifica di indicatori che delineano requisiti di base e obiettivi da raggiungere, in un percorso evolutivo di continuo miglioramento.

Eseguiamo la vendita di cialde e capsule per caffè espresso, caffè d’orzo, ginseng ecc.. equosolidali e bio.

Contattaci per conoscere le nostre offerte; scegli la tua macchina Mitaca e richiedila in comodato d’uso gratuito! Operiamo tra le province di Parma e Reggio Emilia.

Vendita-cialde-per-caffe-parma-reggio-emilia
Offerte-caffe-bio-parma
Macchina-mitaca-parma
Capsule-espresso-equosolidali

Continua ricerca della qualità

Per illy, un prodotto eccellente non può prescindere dall’essere anche sostenibile nella sua triplice accezione economica, sociale e ambientale.

Sostenibilità che, da un lato, si traduce in un continuo equilibrio tra miglioramento e innovazione e dall’altro, nella responsabilità verso l’ambiente e le persone; in particolare verso i fornitori dai quali si acquista la materia prima e con i quali si instaurano relazioni durature sulla base della fiducia reciproca e della qualità.

Ed è proprio la continua ricerca della qualità, l’aspetto che accomuna Illy e Cad Caffè; essi attiva un circuito virtuoso in grado di creare valore aggiunto per tutti gli interlocutori coinvolti, dal coltivatore al consumatore finale.

Nel 2011 illycaffè fu la prima azienda al mondo ad avere ottenuto da DNV la certificazione “responsible supply chain process”; questa attesta la capacità della struttura aziendale di porre in atto un approccio sostenibile nei processi e nelle relazioni con gli stakeholder lungo tutta la filiera produttiva, in particolare lungo la catena di fornitura. Questo assegna un ruolo cruciale alla qualità e alla creazione di valore.

  • ISO 9001: conseguita nel 1996, verifica la corrispondenza del sistema produttivo a requisiti di qualità determinati.
  • ISO 14001: conseguita nel 2003, certifica che l’azienda possiede un sistema di gestione adeguato a tenere sotto controllo gli impatti ambientali delle proprie attività, ricercandone sistematicamente il miglioramento in modo coerente, efficace e soprattutto sostenibile.
  • Qualité France: conseguita nel 1992, l’organismo certificatore francese attesta la conformità del prodotto a un disciplinare concordato, e tale da assicurare il miglior soddisfacimento dei consumatori.
  • Registrazione EMAS: conseguita nel 2004, esso è uno strumento di politica ambientale e industriale a carattere volontario, volto a promuovere costanti miglioramenti dell’efficienza ambientale delle attività industriali. Nel 2005, illy vince l’EMAS Award per l’impegno a migliorare gli aspetti ambientali della produzione.

Contattaci per richiedere una consulenza gratuita.

Capsule-ginseng-equosolidali-reggio-emilia
Offerte-cialde-illy-parma
Pieno-rispetto-dell-ambiente
Prodotto-eccellente
Sconti-per-capsule-d-orzo-reggio-emilia
Vendita-cialde-per-espresso-reggio-emilia