Distributore di bevande fredde

Vuoi installare un distributore di bevande fredde per la sala d’attesa della tua azienda?

Rivolgiti a noi! Attivi tra le zone di Parma e Reggio Emilia, ci occupiamo della fornitura di macchinette per bar, pizzerie, uffici, studi ecc..

Lattine, bottiglie d’acqua in plastica, succhi di frutta, nel nostro distributore di bevande fredde potrai avere tutte le bibite che vuoi. Ciò dipende dal modello di distributore automatico, ma in genere possono contenere dai 20 ai 40 prodotti differenti.

Contattaci per richiedere una consulenza! Il nostro staff di persone esperte e qualificate saprà supportarti verso la scelta migliore per la soddisfazione delle tue esigenze.

Distributore-bevande-fredde-per-sala-d-attesa-parma-reggio-emilia
Distributore-bevande-per-bar-reggio-emilia
Distributore-bevande-fredde-sala-d-attesa-parma-reggio-emilia
Controllo-elettronico

Diesis

La nostra azienda gestisce ogni aspetto del tuo progetto al fine di creare un’area ristoro che soddisfi i tuoi bisogni.

Questo modello, rappresenta la soluzione più innovativa e completa attualmente disponibile per l’erogazione di bibite fredde nei più svariati formati di lattine e bottiglie.

Affidabile e dall’ingombro ridotto, il nuovo gruppo frigorifero, è dotato di un controllo elettronico della temperatura che consente di mantenerla costante durante il caricamento.

Diesis garantisce un basso livello di rumorosità e presenta le seguenti dimensioni:

1830 mm (altezza) x 750 mm (lunghezza) x 781 mm (profondità)

Bevande-frette-per-pizzerie-reggio-emilia
Distributore-bibite-fredde-parma
Ingombro-ridotto

L’unico costo da sostenere è quello della consumazione

Vorresti installare un distributore automatico per la tua azienda?

Rivolgendoti a noi non dovrai sostenere alcun costo. Cad Caffè infatti, esegue una fornitura in comodato d’uso gratuito, pensando alla manutenzione della macchinetta e al suo rifornimento a costo zero.

Le sole spese sono relative alla corrente elettrica e all’acqua per consentire il regolare funzionamento del macchinario.

Per l’utente finale l’unico costo da sostenere è quello della consumazione e i prezzi sono notevolmente inferiori a quelli del bar.

Essi si differenziano a seconda del prodotto e della marca, della modalità di pagamento (moneta o chiavetta), delle condizioni complessive concordate con il committente.

Contattaci per richiedere una visita senza impegno.